Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Mobbing da parte dello Staff

  1. #1

    Mobbing da parte dello Staff

    Ultimamente e´stato davvero frustrante entrare nel vostro teamspeak (si parla di quello ita, team-speak.it) a causa del oramai palese mobbing da parte del vostro staff nei confronti di me sottoscritto, e di chi come me, si fosse collegato nei miei medesimi canali (si parla dell´ex canale 9 (capitan teempo in infiltrazione) e dell´attuale canale 125 (HighFive).
    Ed oggi, dopo oramai un periodo durato quasi 2 mesi si e´arrivato al culmine dell´idiozia: io e un mio compagno siamo stati bannati SENZA ALCUN MOTIVO (a detta persino dello staffer stesso, Cap Kira). I nostri nick erano "ilmagnificibirissamente" (per quanto riguarda me) e "Supercalifragilisticespiralid" (per quanto riguarda il mio compagno Capo Maxibon).
    Come citata dallo staffer in questione, la regola n2 non CONTIENE ASSOLUTAMENTE NESSUN RIFERIMENTO A NICKNAME DI QUESTO TIPO,ma riguardante solo caratteri ripetuti (di cui non ce ne traccia), offensivi (in tema religioso, politico ecc) o a fine pubblicitario o ADDIRITTURA CON FRASI ALL´INTERNO DI ESSO.
    Ora, dopo che persino uno Staffer MINACCIA di kickarmi (o bannarmi come successo) sapendo bene e ripetendomelo che sebbene non abbia infranto nessuna regola intendera farlo, cosa dovrei pensare di questo TS e di chi lo gestisce? Scegliete bene i vostri Moderatori, e se proprio non riuscite a trovarli, organizzate delle candidature e spargete la voce. Ricordate che e´anche grazie a noi che ts va avanti.

    Edit: un altro nostro compagno e´stato a sua volta bannato con il seguente messaggio da parte del moderatore "LA LEGGE EUGUALE PER TUTTI PUOI CAMBIARE JMICK E GIA LA 3 VOLTA CHE LE LO CHIEDO GRAZIE".
    Ultima modifica di ximpavido22; 15-03-2017 alle 09:19 PM

  2. #2
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Faccio girare la questione al diretto interessato per discutere la cosa, hold on.

    Edit:
    Il ban non è stato dato per i nick riportati nel post, ma per una serie di comportamenti inadeguati. Non c'è intenzione di sbannare, pertanto vi invito a cambiare server, potete trovare liste pubbliche su https://www.tsviewer.com/index.php?p...try&country=it e http://ts3index.com/?page=serverlist

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato