Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: Modifica delle stanze (fallito su i_channel_needed_permission_modify_power)

  1. #1

    Modifica delle stanze (fallito su i_channel_needed_permission_modify_power)

    Salve mi servirebbe aiuto io vorrei fare il permesso helper che puó modificare le stanze fino a 50 (c'é vorrei fare che se una stanza ha il modifica a 0 o 50 la possa modificare e se ha il modifica a 75 non lo possa fare) , ovviamente voglio che se faccio una stanza con 75 di join,modifica e sub lui non possa entrare e non possa vedere chi c'é dentro, posso sapere i permessi da toccare e come? Screenshot_79.jpg allego lo screen di come ho impostato attualmente i permessi ma all'helper appena cerca di modificare una stanza con modifica a 50 gli dice "fallito su i_channel_needed_permission_modify_power"

    Aggiorno dicendo che mettendo i permessi cosi l'helper riesce ad entrare nelle stanze con join a 75 senza motivo
    Ultima modifica di Minecrishdcraft; 02-04-2017 alle 11:39 PM

  2. #2
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Ciao,
    stai mischiando 3 problemi distinti.
    La modifica necessita di i_channel_modify_power per i vari campi, i_channel_permission_modify_power serve per modificare i permessi del canale, i quali vengono comparati con i relativi needed del canale in modifica.
    Per l'entrata in canale c'è i_channel_join_power.
    Per vedere chi c'è allinterno i_channel_subscribe_power.
    Kaos
    Attenzione: non faccio supporto in privato, i mp saranno ignorati! Esiste il forum per questo!

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da Kaos Visualizza Messaggio
    Ciao,
    stai mischiando 3 problemi distinti.
    La modifica necessita di i_channel_modify_power per i vari campi, i_channel_permission_modify_power serve per modificare i permessi del canale, i quali vengono comparati con i relativi needed del canale in modifica.
    Per l'entrata in canale c'è i_channel_join_power.
    Per vedere chi c'è allinterno i_channel_subscribe_power.
    Kaos
    Ma quindi se voglio che l'helper non possa joinare,subribersi e modificare i canali con piú di 50 ma modificare quelli con 50 o in giú come devo settare i permessi per piacere?

  4. #4
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Stai tentando di far funzionare il tutto al contrario, un gruppo con permesso a 50 può affrontare (i needed) solo quelli fino al 50, non dal 50 in su.
    Al gruppo Helper imposta il i_channel_join_power a 50 e metti il i_channel_needed_join_power > 50 ai canali in cui non devono poter entrare e < 50 dove gli Helper sono autorizzati ad entrare.
    Lo stesso vale per queste coppie di permessi:
    - i_channel_subscribe_power : i_channel_needed_subscribe_power
    - i_channel_modify_power : i_channel_needed_modify_power
    - i_channel_permission_modify_power : i_channel_needed_permission_modify_power
    Attenzione: non faccio supporto in privato, i mp saranno ignorati! Esiste il forum per questo!

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da Kaos Visualizza Messaggio
    Stai tentando di far funzionare il tutto al contrario, un gruppo con permesso a 50 può affrontare (i needed) solo quelli fino al 50, non dal 50 in su.
    Al gruppo Helper imposta il i_channel_join_power a 50 e metti il i_channel_needed_join_power > 50 ai canali in cui non devono poter entrare e < 50 dove gli Helper sono autorizzati ad entrare.
    Lo stesso vale per queste coppie di permessi:
    - i_channel_subscribe_power : i_channel_needed_subscribe_power
    - i_channel_modify_power : i_channel_needed_modify_power
    - i_channel_permission_modify_power : i_channel_needed_permission_modify_power
    Quindi devo mettere i_channel_join_power a 50 i_channel_needed_join_power a 75,
    i_channel_subscribe_power a 50 i_channel_needed_subscribe_power a 75
    i_channel_modify_power a 50 i_channel_needed_modify_power a 75
    i_channel_permission_modify_power a 50 i_channel_needed_permission_modify_power a 75?

  6. #6
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    La risposta è: sì, per tutti quei canali in cui gli helper non sono autorizzati a compiere quelle azioni.
    Attenzione: non faccio supporto in privato, i mp saranno ignorati! Esiste il forum per questo!

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da Kaos Visualizza Messaggio
    La risposta è: sì, per tutti quei canali in cui gli helper non sono autorizzati a compiere quelle azioni.
    Devo mettere anche il concesso, se si a quanto? Perché mi perdoni ma non stó capendo, vorrei che l'helper possa modificare una stanza solo se quella stanza ha il modifica a < o = a 50 (ovviamente se maggiore no), vorrei capire come devo settare la stanza e i permessi dell'group "HELPER" (questi permessi mi stanno facendo impazzire scusatemi se non stó capendo), gradirei inoltre se possibile anche uno screen cosí da capire meglio la cosa, ringrazio in anticipo
    Ultima modifica di Minecrishdcraft; 08-04-2017 alle 07:21 PM Motivo: Aggiunta Testo

  8. #8
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Il grant ("concesso") è il valore massimo che l'utente può assegnare durante la fase di modifica del canale (questo nel tuo caso, vale anche per l'utente, gruppo, ecc.).
    Provo a spiegare come funzionano i permessi, se l'utente ha il permesso X tale permesso viene confrontato con il relativo needed_X. Se il permesso X ha il valore a 50, per "vincere il confronto" con il needed è necessario un valore maggiore o uguale a quello di X.
    Lo screen di cosa? Posso per i permessi che ho scritto nel post #4, ma sembra banale come richiesta
    Attenzione: non faccio supporto in privato, i mp saranno ignorati! Esiste il forum per questo!

  9. #9
    Citazione Originariamente Scritto da Kaos Visualizza Messaggio
    Il grant ("concesso") è il valore massimo che l'utente può assegnare durante la fase di modifica del canale (questo nel tuo caso, vale anche per l'utente, gruppo, ecc.).
    Provo a spiegare come funzionano i permessi, se l'utente ha il permesso X tale permesso viene confrontato con il relativo needed_X. Se il permesso X ha il valore a 50, per "vincere il confronto" con il needed è necessario un valore maggiore o uguale a quello di X.
    Lo screen di cosa? Posso per i permessi che ho scritto nel post #4, ma sembra banale come richiesta
    Ho capito il funzionamento del join e subscribe ma non ho capito come faccio a impostare ad un helper la possibilitá di modificare un canale con modifica a < o = a 50 (se invece é > di 50 non puó farlo) mi potrebbe mostrare i permessi magari con uno screen?

  10. #10
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Per il join del gruppo Helper: http://i.imgur.com/Qudy4ZG.png
    Per il needed join del canale: http://i.imgur.com/EykghA2.png (sostanzialmente qualsiasi valore da 50 in giù va bene per far entrare un Helper, ovviamente tutti i gruppi senza join >= del needed non potranno entrare)
    Idem per il subscribe.
    Attenzione: non faccio supporto in privato, i mp saranno ignorati! Esiste il forum per questo!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato