Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Modifica delle stanze (fallito su i_channel_needed_permission_modify_power)

  1. #21
    Attualmente ho settato cosi Screenshot_91.jpg ma non funziona

  2. #22
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Ti manca il i_channel_permission_modify_power a 50 (non si vede dallo screen ma assicurati di avere anche i_channel_modify_power a 50).
    Attenzione: non faccio supporto in privato, i mp saranno ignorati! Esiste il forum per questo!

  3. #23
    Screenshot_90.jpg Attualmente ho settato cosi ma l'helper cosi puó settare il join di una stanza anche sopra il 50

  4. #24
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Finora si è lavorato su quali canali l'helper può modificare (quelli con il needed <= di 50), ma una volta che gli si concede il permesso di modifica non è possibile limitare il valore che può settare, potrà impostare anche 75 ad esempio senza problemi.
    Attenzione: non faccio supporto in privato, i mp saranno ignorati! Esiste il forum per questo!

  5. #25
    Citazione Originariamente Scritto da Kaos Visualizza Messaggio
    Finora si è lavorato su quali canali l'helper può modificare (quelli con il needed <= di 50), ma una volta che gli si concede il permesso di modifica non è possibile limitare il valore che può settare, potrà impostare anche 75 ad esempio senza problemi.
    Grazie mille

  6. #26
    Citazione Originariamente Scritto da Kaos Visualizza Messaggio
    Finora si è lavorato su quali canali l'helper può modificare (quelli con il needed <= di 50), ma una volta che gli si concede il permesso di modifica non è possibile limitare il valore che può settare, potrà impostare anche 75 ad esempio senza problemi.
    Scusa kaos ma ho un problema proprio ora ho notato che si l'helper puó modificare il join a suo piacimento da 0 a 75 ma riesce solo il join non capisco il perché c'e se tenta di modificare il sub o la description view appare questo errore Screenshot_94.jpg

  7. #27
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    La risposta la trovi nella seconda parte della frase nel post #18
    Attenzione: non faccio supporto in privato, i mp saranno ignorati! Esiste il forum per questo!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato