Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Lag quando sono in game

  1. #1

    Lag quando sono in game

    Salve,
    ho riscontrato un problema da un po di tempo nella quale quando gioco a League Of Legends il ts inizia a laggare, il ping sale a oltre 4000-5000 e dopo un po ovviamente perde la connessione pur il ping in gioco rimanga normale così come rimanga normale sugli altri dispositivi. Penso di aver capito che il problema sia collegato al fatto che League Of Legends (e anche ts) apre le finestre ridotte ad icone in remoto, mentre sto giocando. Lo stesso succede quando tengo 2 client di Metin2 contemporaneamente aperte sul Dekstop, questo con Metin succede da davvero tanto tempo, molte versioni fa ma riuscivo facilmente ad aggirarlo giocando solo con una per volta, mentre con League of Legends sono impossibilitato poichè mentre sono in partita e mi si pare in remoto (ad esempio) la finestra del ts sul dekstop e inizia a laggare e non capisco niente di quello che mi dicono, sono obbligato ad alt+tab ridurre di nuovo ad icona e il problema si risolve per tipo 20 secondi prima che si riapra. Veramente non riesco più a giocare con i miei amici aiutatemi.

  2. #2
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Ciao,
    che versione del client usi?
    Cosa intendi per "aperto in remoto"? Il client di TeamSpeak non agisce in nessun modo su più dispositivi.
    Kaos
    Attenzione: non faccio supporto in privato, i mp saranno ignorati! Esiste il forum per questo!

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da Kaos Visualizza Messaggio
    Ciao,
    che versione del client usi?
    Cosa intendi per "aperto in remoto"? Il client di TeamSpeak non agisce in nessun modo su più dispositivi.
    Kaos
    Ciao inanzitutto grazie per la risposta, non so quale versione del client ho in utilizzo al momento appena ne avrò la possibilità lo riporterò nel thread,al momento purtroppo sono a lavoro. Per apertura in remoto intendo che mentre sto giocando da iconizzato che era Ts3 si espande sul dekstop, non so perchè utilizzo il push to talk o per qualche altro motivo, forse una combinazione di tasti...

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da Kaos Visualizza Messaggio
    Ciao,
    che versione del client usi?
    Cosa intendi per "aperto in remoto"? Il client di TeamSpeak non agisce in nessun modo su più dispositivi.
    Kaos
    Ok ho controllato, possiedo la versione 3.1.4

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da Kaos Visualizza Messaggio
    Ciao,
    che versione del client usi?
    Cosa intendi per "aperto in remoto"? Il client di TeamSpeak non agisce in nessun modo su più dispositivi.
    Kaos
    Ho fatto due prove con il secondo schermo e ho notato che effettivamente TS non si apre,unicamente alt tabbando il PC visualizza l applicazione successiva in esecuzione e la apre facendo vedere a me come se TS fosse stato aperto mentre giocavo. Il problema persiste

  6. #6
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Con Alt+TAB è normale che windows mostri l'anteprima dell'applicazione e solo in seguito la porti in focus (quindi esce fuori dallo status di "ridotto a icona").
    Nonostante ciò, anche se fosse in primo piano su un secondo schermo o più generalmente non ridotto a icona, durante il gioco non dovrebbero esserci disturbi. Il ping sale immediatamente all'apertura del gioco o alla connessione al multiplayer o sporadicamente? Tutte le volte che giochi o in qualcuna no?
    Potresti fare questo test stando collegato ad un altro server? Es. quello nostro a: voice.team-speak.it
    Attenzione: non faccio supporto in privato, i mp saranno ignorati! Esiste il forum per questo!

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da Kaos Visualizza Messaggio
    Con Alt+TAB è normale che windows mostri l'anteprima dell'applicazione e solo in seguito la porti in focus (quindi esce fuori dallo status di "ridotto a icona").
    Nonostante ciò, anche se fosse in primo piano su un secondo schermo o più generalmente non ridotto a icona, durante il gioco non dovrebbero esserci disturbi. Il ping sale immediatamente all'apertura del gioco o alla connessione al multiplayer o sporadicamente? Tutte le volte che giochi o in qualcuna no?
    Potresti fare questo test stando collegato ad un altro server? Es. quello nostro a: voice.team-speak.it
    Il ping sale pochi secondi dopo essere entrato nella lobby, a volte dopo 3 secondi a volte dopo 10. Su quel TS specifico non sembra manifestarsi ma sono sicuro di aver provato con server con gestori diversi. (Inoltre ho notato che succede UNICAMENTE se c'è qualcuno in stanza, se sono solo non succede niente)

  8. #8
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    A connessione come sei messo? Uno speedtest qua http://proof.ovh.net/ cosa ritorna?
    Attenzione: non faccio supporto in privato, i mp saranno ignorati! Esiste il forum per questo!

  9. #9
    Citazione Originariamente Scritto da Kaos Visualizza Messaggio
    A connessione come sei messo? Uno speedtest qua http://proof.ovh.net/ cosa ritorna?
    Download: 376 KB/s
    Upload: 75 KB/s
    Ping: 62 MS

    Ma non vedo cosa centri la connessione considerando che ha iniziato a farlo da un giorno all altro e tutti i programmi aperti e altri dispositivi connessi continuano ad avere una buona connessione, l'unico programma che sembra aver problemi è Ts

  10. #10
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Mi domando anch'io cosa possa essere successo, solo con ts, da un giorno all'altro (o il "da un po' di tempo", cioè prima non accadeva?). Hai per caso programmi che gestiscono la priorità della banda nel computer? Ci sono alcuni "ottimizzatori" (alcuni produttori li chiamano "lan manager" o altre diciture simili) che potrebbero dare priorità al gioco aperto piuttosto che TeamSpeak.
    Attenzione: non faccio supporto in privato, i mp saranno ignorati! Esiste il forum per questo!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato