Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problemi audio

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Problemi audio

    In pratica quando avvio un gioco, un video su YT o qualunque altra cosa emetta suoni Ts non funziona più, o meglio io non sento più nessun membro del server e loro non sentono più me.
    Qualcuno è in grado di aiutarmi?
    Se può aiutare saperlo ho delle BOSE SOUNDLINK ON-EAR che fungono sia da microfono che da altoparlante.

  2. #2
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Ciao,
    in "Dispositivi di riproduzione" (e registrazione) di windows le cuffie sono impostate come dispositivo predefinito (non come dispositivo di comunicazione preferito!)?

    6864-220517-160008615.png

    Kaos
    Attenzione: non faccio supporto in privato, i mp saranno ignorati! Esiste il forum per questo!

  3. #3

  4. #4
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Ok, nelle proprietà del microfono e delle cuffie prova a rimuovere le spunte a queste due opzioni della "Modalità esclusiva":

    9645-250517-164300215.png

    in seguito avvia TeamSpeak.
    Attenzione: non faccio supporto in privato, i mp saranno ignorati! Esiste il forum per questo!

  5. #5
    Ciao, se ti può servire magari puoi trovare qualche informazione utile in questo link https://proiettoreportatile.it/le-7-...ari-bluetooth/ in cui ti spiegano le caratteristiche delle migliori cuffie ed auricolari.

    Le mie le ho acquistate qui e devo dire che funzionano molto bene. Spero di esserti stato d'aiuto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato