Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Cancellare la chat

  1. #1

    Cancellare la chat

    Ciao sono admin di un server teamspeak ha volte peró capita che si invino link spam o peggio ancora pericolosi vorrei chiedere come cancellare la chat so che bisogna andare su Tools---->Options------>Chat------->e modificare il "Maxium number of lines"ma a quanto devo mettere? e poi che devo fare?

  2. #2
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Ciao,
    ti chiederei cortesemente di scrivere curando un po' la forma delle frasi, non posso rileggere più volte senza capire cosa stai cercando di dire.
    Rispondo in linea generale: come amministratore di un server puoi abilitare o disabilitare agli utenti l'invio dei messaggi in chat (tramite i permessi), invece il limite in "Tools-> Options-> Chat-> Maximum number of lines" indica il numero massimo di righe di cronologia della tua singola chat, non quella degli altri.
    Kaos
    Attenzione: non faccio supporto in privato, i mp saranno ignorati! Esiste il forum per questo!

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da Kaos Visualizza Messaggio
    Ciao,
    ti chiederei cortesemente di scrivere curando un po' la forma delle frasi, non posso rileggere più volte senza capire cosa stai cercando di dire.
    Rispondo in linea generale: come amministratore di un server puoi abilitare o disabilitare agli utenti l'invio dei messaggi in chat (tramite i permessi), invece il limite in "Tools-> Options-> Chat-> Maximum number of lines" indica il numero massimo di righe di cronologia della tua singola chat, non quella degli altri.
    Kaos
    Si scusa provo a rispiegare sono admin di un server teamspeak pero a volte passano link spam o pericolosi, in alcuni server teamspeak ho notato che cancellano la chat mettendo degli spazi vuoi e poi alla fine scrivono clear come posso fare a farlo nel mio server?

  4. #4
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Non è una funzionalità presente, credo che stiano usando qualche addon di terze parti (che quindi non supportiamo).
    Attenzione: non faccio supporto in privato, i mp saranno ignorati! Esiste il forum per questo!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato