Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Protezione indirizzo ip domestico

  1. #1

    Question Protezione indirizzo ip domestico

    Ciao a tutti, sono nuovo ho una preoccupazione a creare un server ts3 con il programma ufficiale, se io apro le porte del router e poi do l'ip del server ts3, l'ip del mio computer, cosa potrebbe succedere? c'è un modo per far connetere altra gente con un'altro ip e non il mio?
    Grazie, per le risposte

  2. #2
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Ciao,
    l'ip da fornire è quello pubblico della rete di casa, non quello del computer.
    Detto questo, in linea di massima niente di così pericoloso, ma un ip è sufficiente per capire a grandi linee la città dove abiti, un caso più concreto potrebbe essere un attacco DDoS per saturarti la banda e renderti internet inutilizzabile salvo cambio ip o termine dell'attacco.
    L'idea di un altro ip è di difficile realizzazione, dovresti prendere un servizio vpn con ip dedicato ma tanto varrebbe investire quel denaro per prendere un vps sul quale mettere direttamente TeamSpeak.
    Ho anche cambiato il titolo del thread, "Domanda ts3 server" è generico e scontato (non a caso si trova in questa sezione di questo forum).
    Kaos
    Attenzione: non faccio supporto in privato, i mp saranno ignorati! Esiste il forum per questo!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato