Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: This server is blacklisted. Refusing to connect.

  1. #1

    Angry This server is blacklisted. Refusing to connect.

    è da ieri che non posso entrare nel mio ts .
    é un ts che uso già da tempo e sono l'unico admin attualmente esistente , premetto che è un ts senza licenza creato da siti esterni.
    Sono l'unico del ts a cui non fa entrare , non so come risolvere , avete consigli?

  2. #2
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Ciao,
    il server deve aver delle irregolarità nei confronti dei ToS di TeamSpeak, devi rivolgerti al proprietario (avendo detto "creato da siti esterni").
    Kaos
    Attenzione: non faccio supporto in privato, i mp saranno ignorati! Esiste il forum per questo!

  3. #3
    Abbiamo creato un'altro ts ma dopo 1 giorno mi è venuto lo stesso problema .
    1.perchè solo a me viene questo errore? i miei amici lo usano senza problemi
    2.è un problema del pc o del server?
    3.come posso risolvere?

  4. #4
    Ho creato l'ennesimo ts e dopo 2 giorni è ri-successo il problema , sapete come risolvere?

  5. #5
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    È un problema del server, viene blacklistato quello. Il client invece prima di connettersi controlla che il server non sia blacklistato, nel caso in cui lo fosse rifiuta la connessione.
    Non forniamo supporto per bypassare tale restrizione, il server usa una licenza non valida.
    Attenzione: non faccio supporto in privato, i mp saranno ignorati! Esiste il forum per questo!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato