Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Tasti scelta rapida non funzionano?

  1. #1

    Unhappy Tasti scelta rapida non funzionano?

    Imposto ad esempio qualche tasto per mutare il microfono quando mi trovo in gioco mi è piu semplice senza dover tornare nel desktop però sembra che questa cosa non funzioni piu sul teampseak o sbaglio?

    Almeno per quanto mi riguarda a me non funziona ..sapreste dirmi come devo fare per risolvere? graziee

  2. #2
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Ciao,
    in Tools-> Options-> Hotkeys in basso a destra è impostato il profilo contenente i tasti di scelta rapida che vorresti usare? Potresti fare uno screenshot a quella finestra?
    Kaos
    Attenzione: non faccio supporto in privato, i mp saranno ignorati! Esiste il forum per questo!

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da Kaos Visualizza Messaggio
    Ciao,
    in Tools-> Options-> Hotkeys in basso a destra è impostato il profilo contenente i tasti di scelta rapida che vorresti usare? Potresti fare uno screenshot a quella finestra?
    Kaos
    ggg.jpg questo?

  4. #4
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Sì, la configurazione sembra giusta.
    Avvii ts come amministratore?
    Hai provato a cambiare l'hotkey system dal menu a tendina in basso a destra? (dove adesso, nello screen, c'è "Predefinito")
    Attenzione: non faccio supporto in privato, i mp saranno ignorati! Esiste il forum per questo!

  5. #5
    Devo provare, ti farò sapere

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da Kaos Visualizza Messaggio
    Sì, la configurazione sembra giusta.
    Avvii ts come amministratore?
    Hai provato a cambiare l'hotkey system dal menu a tendina in basso a destra? (dove adesso, nello screen, c'è "Predefinito")

    praticamente quando metto ts come amministratore funziona però quando entro nel gioco mi crasha e mi dice che uso programma sospetto ..bah xD

  7. #7
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Che sia il sistema di anticheat del gioco? Di che gioco si tratta? Hai provato con un altro?
    Lo stato di amministratore di ts non dovrebbe influire così negli altri programmi aperti.
    Attenzione: non faccio supporto in privato, i mp saranno ignorati! Esiste il forum per questo!

  8. #8
    Citazione Originariamente Scritto da Kaos Visualizza Messaggio
    Che sia il sistema di anticheat del gioco? Di che gioco si tratta? Hai provato con un altro?
    Lo stato di amministratore di ts non dovrebbe influire così negli altri programmi aperti.
    di S.K.I.L.L 2 Special force ma forse è perche si avviano entrambi come amministratore? pero nel gioco la spunta su Esegui come amministratore non è messa... è strano

  9. #9
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Per gli hotkeys è sempre meglio eseguire TeamSpeak come amministratore, è invece obbligatorio nel caso in cui anche il gioco (o altro software) lo sia.
    Se skill 2 nello specifico blocca i software esterni mi sa che devi rivolgerti al loro supporto perché lato ts non c'è niente da risolvere.
    Attenzione: non faccio supporto in privato, i mp saranno ignorati! Esiste il forum per questo!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato