Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Permesso speciale

  1. #1

    Permesso speciale

    Vorrei fare in modo che un determinato permesso lo puó mettere solo quella persona, se si puó fare, faccio un esempio: voglio che utente A possa mettere il permesso "franco" avendo il permesso "belta" (c'é che solo lui che ha belta puó dare solo il permesso franco)

  2. #2
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Ciao,
    la frase è posta in modo abbastanza incomprensibile, penso che tu stia chiedendo del permesso i_permission_modify_power + i_group_modify_power e relativo i_group_needed_modify_power.
    Kaos
    Attenzione: non faccio supporto in privato, i mp saranno ignorati! Esiste il forum per questo!

  3. #3
    Ho risolto mettendo un nuovo permesso nel gruppo canale con il nome di "key"che se una persona la ha in un determinato canale puó accedere ho un problema ovvero viene ereditata anche dei sottocanale come posso fare?

  4. #4
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Ciao,
    forse hai bisogno di impostare ai sottocanali il permesso b_channel_group_inheritance_end.
    Kaos
    Attenzione: non faccio supporto in privato, i mp saranno ignorati! Esiste il forum per questo!

  5. #5
    ho un altro problema per qualche strano motivo non il channel admin non riesce a dare il permesso pur avendo l'add a 10, Allego il settaggio del permesso channel admin: Screenshot_8.png e il permesso key Screenshot_9.png

  6. #6
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Nella scheda principale del server dovrebbe apparire un messaggio d'errore quando tenti di aggiungere/rimuovere un gruppo, cosa viene scritto?
    Attenzione: non faccio supporto in privato, i mp saranno ignorati! Esiste il forum per questo!

  7. #7
    Non lo fa fa proprio settare, allego lo screen FJIMG_20180326_130546.jpg

  8. #8
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Se hai il i_group_member_add_power dovrebbe vedersi quella parte, prova a cancellare la cache da Tools-> Options-> Security-> Clear Cache e lascia la spunta a "Clear Cache", poi clicca Ok e vedi se si risolve.
    I test li stai facendo avendo anche un gruppo server? Se sì e il server è un gruppo amministrativo, potrebbe tornarti utile il permesso b_client_skip_channelgroup_permissions (al gruppo del server in uso).
    Attenzione: non faccio supporto in privato, i mp saranno ignorati! Esiste il forum per questo!

  9. #9
    Ho provato le prime due opzioni "Se hai il i_group_member_add_power dovrebbe vedersi quella parte, prova a cancellare la cache da Tools-> Options-> Security-> Clear Cache e lascia la spunta a "Clear Cache", poi clicca Ok e vedi se si risolve.". Fatto questo non funziona quindi ho provato Questa parte "I test li stai facendo avendo anche un gruppo server? Se sì e il server è un gruppo amministrativo, potrebbe tornarti utile il permesso b_client_skip_channelgroup_permissions (al gruppo del server in uso)." ma la devo mettere in tutti i gruppi server?

  10. #10
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Il permesso b_client_skip_channelgroup_permissions solitamente lo si setta ai gruppi server di livello amministrativo. Non vorrei che il test lo stia facendo verso un utente "protetto" dai permessi di un gruppo server più alto del tuo, in questo caso non potrai mai aggiungere il gruppo canale desiderato.
    Attenzione: non faccio supporto in privato, i mp saranno ignorati! Esiste il forum per questo!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato