Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: licenza per server

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    licenza per server

    Salve a tutti, sono in possesso di una vps con un server base di ts per il mio team (Gaming), visto che ho questa vps praticamente sfruttata in minima parte, se volessi hostare gratuitamente dei ts a dei miei amici che licenza dovrei usare? Parliamo di 4 ts in totale, perchè so che esiste la licenza no profit che mi permettere di avere più slot e virual-server pero non so se va bene per questo scopo e non vorrei avere problemi di alcun genere.

    Grazie mille a tutti!!!

  2. #2
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Ciao,
    i tuoi amici li puoi ospitare nel server principale, anche no-profit, l'importante è non guadagnarci (nemmeno con donazioni). Per aprire diversi virtualserver (4 nel tuo caso) è necessaria una ATHP.
    Qua trovi la panoramica delle licenze: http://teamspeak.com/en/licensing.html
    Kaos
    Attenzione: non faccio supporto in privato, i mp saranno ignorati! Esiste il forum per questo!

  3. #3
    Piu o meno cosa costerebbe una licenza athp per 50 solt? e come funziona? perchè sono nuovo e non ho ben capito

  4. #4
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Qua ci sono i prezzi delle ATHP: http://teamspeak.com/en/pricing.html#athp
    Con quelle puoi creare tutti i server virtuali che vuoi, il minimo di slot che permettono di prendere sono 200 col costo minimo di 24$/mese per il primo anno e 120$/mese in seguito, questo per dare possibilità (e anche incentivare) al rivenditore di espandersi nell'arco del primo anno.
    Per 50 slot non so quanto il gioco valga la candela, come si suol dire.
    Attenzione: non faccio supporto in privato, i mp saranno ignorati! Esiste il forum per questo!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato