Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Creazione nuovo dominio ( 50+ ts )

  1. #1

    Post Creazione nuovo dominio ( 50+ ts )

    Buongiorno a tutti, sono Matteo, premetto che in questi giorni ho fatto molte ricerche ma non sono ferrato in materia e volevo una risposta esaustiva e competente che mi togliesse ogni dubbio.
    Esiste una larga community di agar.io su ts3, ma in questi anni ci siamo sempre mossi in ts3 senza licenza, e tanta gente sta 'quittando' causa la blacklist.
    Quello che vorrei fare è acquistare un nuovo dominio con licenza, che mi permetta in seguito di creare dai 50 ai 100 teamspeak ( sullo stesso dominio).

    Ad esempio, clan1.agario.clan , clan2.agario.clan , clan3.agario.clan ( dominio disponibile permettendo )

    Ovviamente vorrei una soluzione che mi garantisse quasi al 100% di non finire in blacklist e che non mi dia problemi di ping. Ho letto e sentito di varie soluzioni, diversi costi e diverse modalità, perciò sono qua !

    Grazie in anticipo.

  2. #2
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Ciao,
    la blacklist viene applicata ai server con licenza crackata, se acquistata non succede niente di negativo.
    Di seguito trovi la pagina che spiega la differenza tra le licenze: http://teamspeak.com/en/licensing.html, nel tuo caso avresti bisogno di una ATHP, praticamente una da rivenditore.
    Kaos
    Attenzione: non faccio supporto in privato, i mp saranno ignorati! Esiste il forum per questo!

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da Kaos Visualizza Messaggio
    Ciao,
    la blacklist viene applicata ai server con licenza crackata, se acquistata non succede niente di negativo.
    Di seguito trovi la pagina che spiega la differenza tra le licenze: http://teamspeak.com/en/licensing.html, nel tuo caso avresti bisogno di una ATHP, praticamente una da rivenditore.
    Kaos
    Sai se viene rilasciata solo a determinate condizioni o basta avere i soldi?
    Inoltre ti chiedo, questo è la schema per pagamento:
    200 - 4999 slots $0.12
    5000 - 9999 slots $0.11
    10000 - 24999 slots $0.10
    25000 - 49999 slots $0.09
    50000+ slots $0.08
    Correggimi se sbaglio, vuol dire che se io creo 50 ts da 100slot, ottendo 5000 slot; quindi devo fare 5000*0,12? sarebbero 550€ al mese??!?!

  4. #4
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Il calcolo è giusto, gli slot da considerare sono la somma di tutti quelli attivi.
    Sono richiesti i dati base dell'entità che rivenderà gli slot (nome azienda, contatti vari, ecc.).
    Attenzione: non faccio supporto in privato, i mp saranno ignorati! Esiste il forum per questo!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato