Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: inserire timer

  1. #1

    inserire timer

    salve, ho comprato un server ts3, da nitrado ed ovviamente sono server admin grazie al token fornito, mi chiedevo se ce qualche bot o metodo, per avere un conto alla rovescia da poter impostare e inserire nel ts.

    il motivo è poter ricordare quando sta x scadere il server, senza entrare nella pagina di nitrado, ma direttamente dal mio server ts in modo che poi finito il timer, e sapendo che sta per scadermi il server entro su nitrado, e rinnovo nuovamente e il ts per non farlo mai scadere grazie
    Ultima modifica di faby; 10-06-2018 alle 12:08 PM

  2. #2
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Ciao,
    TeamSpeak non ha nessuna funzionalità del genere nativamente.
    Kaos
    Attenzione: non faccio supporto in privato, i mp saranno ignorati! Esiste il forum per questo!

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da faby Visualizza Messaggio
    salve, ho comprato un server ts3, da nitrado ed ovviamente sono server admin grazie al token fornito, mi chiedevo se ce qualche bot o metodo, per avere un conto alla rovescia da poter impostare e inserire nel ts.

    il motivo è poter ricordare quando sta x scadere il server, senza entrare nella pagina di nitrado, ma direttamente dal mio server ts in modo che poi finito il timer, e sapendo che sta per scadermi il server entro su nitrado, e rinnovo nuovamente e il ts per non farlo mai scadere grazie
    Citazione Originariamente Scritto da Kaos Visualizza Messaggio
    Ciao,
    TeamSpeak non ha nessuna funzionalità del genere nativamente.
    Kaos
    ce modo di farlo con bot/programmi

  4. #4
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    È una cosa che non seguo e non supporto.
    Attenzione: non faccio supporto in privato, i mp saranno ignorati! Esiste il forum per questo!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato