Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Errore dopo aggiornamento TS3 v.3.2.0 (29/06/2018)

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6

    Errore dopo aggiornamento TS3 v.3.2.0 (29/06/2018)

    Dopo l'aggiornamento alla versione BETA v.3.2.0 del 29/06/2018 ( ore 11:25:50 ) ha iniziato a dare un errore server del tipo "Disconnesso dal server (server version is too old for command)" allego immagine. Suppongo sia un errore di versione server, ma io che devo fare? Ho provato a fare downgrade, ma no ci sono riuscito. Devo aspettare in una risposta del server admin o un azione esterna?
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di Spine883; 29-06-2018 alle 07:10 PM

  2. #2
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Ciao,
    il server admin deve aggiornarlo almeno alla versione 3.1, te in alternativa dovresti disinstallare il client e mantenere la versione massimo 3.1 di esso. Attualmente nel canale stabile degli aggiornamenti c'è la 3.1.10 http://teamspeak.com/en/downloads
    Kaos
    Attenzione: non faccio supporto in privato, i mp saranno ignorati! Esiste il forum per questo!

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6
    Grazie mille!
    Ho provveduto a riportare TS3 alla versione stabile 3.1.0 ( e grazie alla sincronizzazione con l'account non ho perso nessun privilegio e nessun bookmarks durante la disinstallazione <3 ). Per quanto riguarda il server appena trovo l'admin chiedo di aggiornare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato