Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Potere di eliminare i gruppi

  1. #1

    Potere di eliminare i gruppi

    Ciao, vorrei avere dei chiarimenti riguardo il potere di creare, modificare ed eliminare i server groups, mi spiego:

    Ho creato un gruppo Moderatore, ho impostato i permessi in modo che possa creare i gruppi e modificare solo quelli che ha creato tramite "Group modify power", ma se volessi fagli eliminare solo i gruppi che ha creato non è possibile?

    Nei permessi c'è la voce "delete existing server group" che non è influenzata dal modify power, quindi può liberamente cancellarmi qualsiasi gruppo, come posso fare?

  2. #2
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Ciao,
    la creazione ed eliminazione dei gruppo è limitata solo da b_virtualserver_servergroup_create e b_virtualserver_servergroup_delete (analoghi quelli dei channelgroup).
    Quindi, come hai risposto a grandi linee te, non è possibile restringere la possibilità di eliminazione ad alcuni gruppi o solo quelli creati dai Moderatori stessi. Queste cose dovrebbero difatti rimanere agli amministratori.
    Kaos
    Attenzione: non faccio supporto in privato, i mp saranno ignorati! Esiste il forum per questo!

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da Kaos Visualizza Messaggio
    Ciao,
    la creazione ed eliminazione dei gruppo è limitata solo da b_virtualserver_servergroup_create e b_virtualserver_servergroup_delete (analoghi quelli dei channelgroup).
    Quindi, come hai risposto a grandi linee te, non è possibile restringere la possibilità di eliminazione ad alcuni gruppi o solo quelli creati dai Moderatori stessi. Queste cose dovrebbero difatti rimanere agli amministratori.
    Kaos
    E' un peccato secondo me, drovrebbero aggiungerne la possibilità proprio per casi come questi, comunque grazie per la risposta

  4. #4
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Non farebbe più di tanto male, di nulla.
    Attenzione: non faccio supporto in privato, i mp saranno ignorati! Esiste il forum per questo!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato