Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Crasha all'avvio

  1. #1

    Crasha all'avvio

    Buona sera, sono giorni che combatto con ts, non riesco proprio ad entrarci, in nessun modo, installo, reinstallo ts, faccio aggiornamenti di windows ecc, ma proprio non entro, crasha all'avvio e mi da una finestra di report, ecco l'errore che mi da:

    Firma problema:
    Nome evento problema: APPCRASH
    Nome applicazione: ts3client_win32.exe
    Versione applicazione: 3.2.3.0
    Timestamp applicazione: 5bb32959
    Nome modulo con errori: ucrtbase.DLL
    Versione modulo con errori: 10.0.14393.2247
    Timestamp modulo con errori: 5adc1a6f
    Codice eccezione: 40000015
    Offset eccezione: 000891fa
    Versione SO: 6.1.7601.2.1.0.256.1
    ID impostazioni locali: 1040
    Informazioni aggiuntive 1: 1c87
    Ulteriori informazioni 2: 1c8796dc6162c07b656149737a9ee8e1
    Ulteriori informazioni 3: 7cbe
    Ulteriori informazioni 4: 7cbe9ea4dc4302ceb6952e08bbbfc91d

    Leggere l'informativa sulla privacy online:
    http://go.microsoft.com/fwlink/?link...8&clcid=0x0410

    Se l'informativa sulla privacy online non è disponibile, leggere quella offline:
    C:\Windows\system32\it-IT\erofflps.txt

  2. #2
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Ciao,
    prima di avviarlo prova a resettare le configurazioni, rinomina la cartella TS3Client presente in %appdata%, ts dovrebbe ricrearne una pulita con tutto resettato.
    Kaos
    Attenzione: non faccio supporto in privato, i mp saranno ignorati! Esiste il forum per questo!

  3. #3
    Buon pomeriggio, appena fatta la prova da lei suggerita, purtroppo non ha dato risultati, l'app crasha subito con il medesimo errore..

    Una domanda, ma quest'errore: ucrtbase.DLL a cosa si riferisce?
    Ultima modifica di Psycho31; 24-10-2018 alle 03:11 PM

  4. #4
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Non saprei a cosa si riferisce, non mi viene in mente niente.
    Hai installato plugin in TeamSpeak? Prova ad aggiungere il parametro -safemode in fondo alla riga "Destinazione:" presente nell'icona d'avvio di ts stesso: https://i.imgur.com/yMYJFSV.png
    Attenzione: non faccio supporto in privato, i mp saranno ignorati! Esiste il forum per questo!

  5. #5
    buon pomeriggio, fatto quest'altra prova non va, e come se ci fosse un problema di compatibilità, bho... Però ho notato che apportando l'ultima modifica non mi crasha aprendomi la pagina errori di windows, ma mi apre solo quella del crash report di ts
    Ultima modifica di Psycho31; 25-10-2018 alle 05:48 PM

  6. #6
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Quella modalità non avvia i plugin.
    I driver audio sono aggiornati?
    Attenzione: non faccio supporto in privato, i mp saranno ignorati! Esiste il forum per questo!

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da Kaos Visualizza Messaggio
    Quella modalità non avvia i plugin.
    I driver audio sono aggiornati?
    come li faccio a guardare?
    p.s. il pc è stato formattato e reinstallato windows da poco

    Aggiornamenti: dopo aver disinstallato e reinstallato Microsoft visual c--2015 e visual studio.. disinstallato ts3 e reinstallato una versione precedente da altro sito e nn quello ufficiale, sembra andare bene, proverò e vi farò sapere..

    - - - Aggiornato - - -

    In pratica ora su alcuni server mi dice di installare l'ultima versione che però prima di farlo mi dice questo, come devo comportarmi?? http://prntscr.com/lau60b p.s io ho windows 7 ultimate
    Ultima modifica di Psycho31; 26-10-2018 alle 06:32 PM

  8. #8
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Stai usando una versione obsoleta di TeamSpeak, quegli avvisi non li togli se non aggiornando il client.
    I driver audio li devi cercare sul sito del produttore della scheda madre (se non stai usando schede dedicate).
    Attenzione: non faccio supporto in privato, i mp saranno ignorati! Esiste il forum per questo!

  9. #9
    Citazione Originariamente Scritto da Kaos Visualizza Messaggio
    Stai usando una versione obsoleta di TeamSpeak, quegli avvisi non li togli se non aggiornando il client.
    I driver audio li devi cercare sul sito del produttore della scheda madre (se non stai usando schede dedicate).
    Sii i driver sono tutti aggiornati, ma ho risolto e forse capito il tutto, windows update del mio sistema dava alcuni aggiornamenti come "non importanti" e così nn aggiornava automaticamente, ho appena aggiornato tutto tranne le lingue.. Per ora ts anche dopo aggiornato sembra funzionare, se ci saranno aggiornamenti vi scrivero, grazie del supporto, buona domenica

  10. #10
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Bene dai, si è cercato di tutto per niente
    Attenzione: non faccio supporto in privato, i mp saranno ignorati! Esiste il forum per questo!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato