Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: solo io non vedo icone da cellulare

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    solo io non vedo icone da cellulare

    salve ho un problema con cellulare samsung io ho aperto tutte le porte come puoi vedere https://ibb.co/Hh6cYS9

    ma il problema e che se entro con cellulare samsung, io le icone non le posso vedere ma agli altri invece le vedono non capisco xke

  2. #2
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Ciao,
    che versione del server usi e quale versione dell'app?
    Una seconda domanda, hai provato sia sotto wifi sia sotto rete 4g?
    Kaos
    Attenzione: non faccio supporto in privato, i mp saranno ignorati! Esiste il forum per questo!

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da Kaos Visualizza Messaggio
    Ciao,
    che versione del server usi e quale versione dell'app?
    Una seconda domanda, hai provato sia sotto wifi sia sotto rete 4g?
    Kaos
    allora il server mi dice versione 1.0.0.0 comunque lo presa dal sito ufficiale il server versione WINDOWS lascio il link https://www.teamspeak.com/it/downloads/#server
    il client del pc lo presa dallo setsso sito sempre versione WINDOWS pero lato cliente e mi dice che e la versione 3.12.1
    per lultima domanda si ho provato sia wifi sia connessione dati ma niente le icone scaricate da internet non me le fa vedere in nessuno dei 2 casi ne wifi ne dati
    per quanto riguarda lapp su cellulare ho preso quella che ce nel playstore che la ho pure pagata lascio il link anche di questa https://play.google.com/store/apps/d...s3client&hl=it

  4. #4
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    La versione "1.0.0.0" non esiste di nessuna delle due, puoi fare uno screenshot? Per quello che chiami client in realtà la 3.12.1 dovrebbe essere il server.
    Presumo che tu abbia già provato a disinstallare e reinstallare l'app del telefono.
    Hai già provato a collegarti ad un altro server (es. quello nostro voice.team-speak.it) e vedere se ti scarica le icone almeno da quello?
    Attenzione: non faccio supporto in privato, i mp saranno ignorati! Esiste il forum per questo!

  5. #5
    Immagine.jpg
    onfermo ho provato a disinstallare e installare ma resta uguale, pero agli altri col pc vedono tutto e solo il cellulare mio che non mi fa vedere, magari non e aggiornato non ho idea ma e solo da cellulare il problema pero anche da voi vedo le icone solo di default del ts ma non quelle personali prese da siti esterni
    Screenshot_2020-05-01-15-43-41.jpg

  6. #6
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Nel primo screenshot: la versione 1.0.0.0 è del file che scarichi, è da ignorare e poco utile. La 3.12.1 è quella del server e va bene. In pratica quella del client non è mai mostrata.
    Riguardo il secondo screenshot: quindi non è un problema del tuo server perché capita anche su quello di TsIta e non dovrebbe avere settaggi errati sotto quell'aspetto.
    Apri il telefono e vai nelle impostazioni, poi nell'elenco delle app e cerca Teamspeak, che versione viene scritta?
    Attenzione: non faccio supporto in privato, i mp saranno ignorati! Esiste il forum per questo!

  7. #7
    Immagine.png

    3.3.5 xo android e fermo alla versione 5.1.1 e non me lo aggiorna + magari il problema e il softuwer vecchio non so?
    Ultima modifica di faby; 01-05-2020 alle 10:57 PM

  8. #8
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    La versione 3.3.5 in Android risulta essere l'ultima.
    Parecchio strana come cosa, Android 5 è molto vecchio, probabilmente non sono al corrente di qualche bug con versioni obsolete del sistema operativo. Non hai molto da fare a questo punto.
    Attenzione: non faccio supporto in privato, i mp saranno ignorati! Esiste il forum per questo!

  9. #9
    Citazione Originariamente Scritto da Kaos Visualizza Messaggio
    La versione 3.3.5 in Android risulta essere l'ultima.
    Parecchio strana come cosa, Android 5 è molto vecchio, probabilmente non sono al corrente di qualche bug con versioni obsolete del sistema operativo. Non hai molto da fare a questo punto.
    volevo chiedere aiuto perche ho ancora problemi con le icone ho provato a contattare gli sviluppatori ma nulla loro mi dicono sempre questo post del forum dovrebbe aiutare qui: https://forum.teamspeak.com/threads/...ns-not-showing

    io ho letto e fatto le prove ma non si risolve come devo fare magari puoi chiedere tu e darmi notizie di dove sta il problema
    Ultima modifica di faby; 30-07-2020 alle 09:11 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato