Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Problema myTeamSpeak ID

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Problema myTeamSpeak ID

    Salve era da molto tempo che non usavo il TS lo avviato e si e aggiornato, e poco dopo mi esce questo errore che prima non mi dava:

    The TeamSpeak server could not validate your myTeamSpeak ID. Some myTeamSpeak related services are not available.

    ci sono soluzioni al problema ? ovviamente prima di scrivere qui ho fatto delle ricerche dove suggerivano di cambiare la password ma nulla di fatto, poi di provare a scollegare e riconnettere da capo anche qui nulla di fatto.
    A cosa e dovuto questo errore ? soluzioni ?

  2. #2
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Ciao,
    è un problema del server, tu come utente puoi ignorarlo e se persiste contatta l'amministratore del server.
    Kaos
    Attenzione: non faccio supporto in privato, i mp saranno ignorati! Esiste il forum per questo!

  3. #3
    Il server e il mio, ho preso una VPS ed installato il TS server, sai come risolvere il problema ? sto imparando come si usa la VPS se sai a cosa e dovuto il problema posso magari cercare di risolvere

    Grazie

    EDIT:
    Per curiosità ho fatto una prova collegandomi al tuo TS esce lo stesso errore ID
    Ultima modifica di Peppe-73; 22-02-2021 alle 11:16 AM

  4. #4
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Che versione del client usi?
    Attenzione: non faccio supporto in privato, i mp saranno ignorati! Esiste il forum per questo!

  5. #5
    L'ultima versione la 3.5.6 stabile

  6. #6
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Ho dato un'occhiata al server voice.team-speak.it per scrupolo ma nessun errore. Sto provando con ts3 v3.5.6 e niente, non a caso non ho segnalazioni di questo tipo.
    Vero che sembra essere legato al client, avresti modo di provare con un altro pc nella stessa rete di quello che presenta questo problema?
    Attenzione: non faccio supporto in privato, i mp saranno ignorati! Esiste il forum per questo!

  7. #7
    Ciao Kaos, ho fatto un paio di prove, ho fatto il logout del mio account e l'errore non esce più, il TS non riesce a sincronizzare il mio account TS ma perché ? se riconnetto il mio account torna l'errore !!!!!!

  8. #8
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Se si sapesse il perché si avrebbe anche un'idea per risolvere .
    Hai avuto modo di fare il test con un altro pc nella stessa rete?
    Attenzione: non faccio supporto in privato, i mp saranno ignorati! Esiste il forum per questo!

  9. #9
    Si ti ho risposto nel post precedente , il problema e account, ho provato con il mio portatile se come detto sopra se faccio il login del mio account nella sezione myTeamSpeak dalle opzioni del TS arriva errore ID, se lo disconnetto errore sparisce, deduco che il TS client non riesce a sincronizzare il mio account

  10. #10
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Hmm, potresti sottoporre il problema al supporto USA direttamente, se è qualcosa di legato all'account potrebbero magari fare qualcosa: https://support.teamspeak.com/hc/en-us/requests/new
    Attenzione: non faccio supporto in privato, i mp saranno ignorati! Esiste il forum per questo!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato