Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: File traduzione

  1. #1

    File traduzione

    Citazione Originariamente Scritto da Kaos Visualizza Messaggio
    Ciao,
    si usa qt, ma non ti consiglio di metterti dietro alla traduzione di ts3, è destinato ad essere superato dalla nuova versione (prima o poi).
    Bisogna anche farsi mandare il file sorgente di lingua aggiornato dagli sviluppatori, cosa che non fanno più.
    Kaos
    Capisco, praticamente ci si deve arrendere e non poter fare nulla.
    Ultima modifica di Peppe-73; 17-06-2022 alle 11:27 AM

  2. #2
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Ciao,
    si usa qt, ma non ti consiglio di metterti dietro alla traduzione di ts3, è destinato ad essere superato dalla nuova versione (prima o poi).
    Bisogna anche farsi mandare il file sorgente di lingua aggiornato dagli sviluppatori, cosa che non fanno più.
    Kaos
    Attenzione: non faccio supporto in privato, i mp saranno ignorati! Esiste il forum per questo!

  3. #3
    Ok proverò QT ! una domanda ma se io prendo il file della lingua inglese e vedo le modifiche che anno fatto e aggiorno il file IT non e la stessa cosa ? serve per forza il file sorgente ? io faccio le traduzioni di alcuni plugin per Minecraft ed a volte qualche estensione per Joomla ma non uso file sorgenti ma il file originale in inglese pe fare gli aggiornamenti in IT dei file.

    - - - Aggiornato - - -

    Ho installato QT ma non capisco come funziona ho provato ad aprire il file ma vedo lo steso tutto criptato, come si usa QT !!
    Ultima modifica di Peppe-73; 24-02-2021 alle 10:14 AM

  4. #4
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Serve il sorgente e l'aggiornamento delle versioni precedenti devono farlo gli sviluppatori dandogli quello vecchio in modo tale che applichino le nuove traduzioni su quello già fatto altrimenti si ricomincia da capo ogni volta.
    Quello sorgente lo si passava sempre via ticket con teamspeak.com, ma è una cosa abbandonata da anni.
    Attenzione: non faccio supporto in privato, i mp saranno ignorati! Esiste il forum per questo!

  5. #5
    Abbandonata per gli Italiani, non penso che le altre lingue siano abbandonate........ non gli interessa a TeamSpeak tenere aggiornate le lingue ????

  6. #6
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Non gli interessa più della versione 3 in generale e arrancano con la 5, ti lascio immaginare il problema delle altre lingue nella 3 che rilievo possa avere per loro.
    Attenzione: non faccio supporto in privato, i mp saranno ignorati! Esiste il forum per questo!

  7. #7
    Ma non ha senso un comportamento del genere, evidentemente come si dice dalle mie parti " anno il sedere pieno " e sputano sul piatto dove in questi decenni anno mangiato, grazie agli utenti ed ai Clan che lo anno portato dove e ora, se non era per il Gaming il TS non lo conosceva quasi nessuno ed avrebbe fatto ben poco. Speriamo che con la v5 cambi qualcosa.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato