Ciao ragazzi. Chi conosce Joomla sa di cosa sto parlando, per chi non lo sapesse, è un piattaforma usata per creare siti web. Si avvale di componenti esterni per creare la struttura del sito. Esempio: se ho bisogno di un calendario nel sito, mi cerco il componente adatto e lo installo. Lo configuro ed ho il calendario sul mio sito. Ecco.. Esistono dei componenti anche per TS che mostrano le stanze e gli utenti online, il problema è che dei pochi che esistono, nessuno funziona... vuoi perchè alcuni sono scadenti di suo, vuoi perchè la maggior parte sono per TS2.

Quindi la domanda è: sapete come integrare TS3 in Joomla? Anche attraverso codice php, java o quel che volete, non solo tramite componente... basta che funzioni.

Oltre a questo, vorrei sapere se il vostro server permette tutto ciò... Parlo di regolamento. non vedendo un topic o una sezione dedicata la regolamento, ve lo chiedo qui.

Ah... dimenticavo. Solo una volta sono riuscito a visualizzare TS sul mio sito, ma pochi minuti dopo è sparito tutto. Se ho ben capito il meccanismo di quel componente che ho usato, quest'ultimo accede proprio come un utente al server e solo cosi può poi trasmettere le informazioni al sito. In pratica questo componente effettua l'accesso al vostro server e si parcheggia nel chan di default. In questo modo può vedere tutte le stanze e tutti gli utenti collegati e di conseguenza li trasmette al sito. Il fatto che pochi minuti dopo mi è sparito tutto, può essere dato dal fatto che qualche admin, vedendo il nome strano di quel "bot", lo ha cacciato se non bannato??

Ciao e grazie per l'attenzione