Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Problemi con nuova versione client mac e nuova versione server linux

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Le tre righe di comando non è più possibile lanciarle dallo strumento integrato di teamspeak: l'hanno tolto dalla penultima versione.
    Quindi è necessario per forza utilizzare putty connettendosi via telnet.
    Per quanto riguarda le icone, puoi andare in Strumenti-> Log Utente, mettere la spunta a "Critico, Errori, Avvisi, Info, Debug" e incollare tutto quello che c'è scritto nei log qua nel tag CODE o su pastebin.com?

  2. #2
    ok se mi dici dove trovo il tag code faccio un copia e incolla perche' qui mi dice che il numero massimo dei caratteri viene superato . . . per quanto riguarda la query apro putty metto l'ip del server cambio la porta ovvero da 22 a 10011 ma quando do l'invio spunta tutto nero senza darmi possibbilita' di mettere la pass d'accesso . . .

    lasciando la porta 22 entro regolarmente metto la pass visualizzo le directory delle cartelle ma incollando il codice query mi da errore!

    problemi query risolto pensavo che errorid=0 msg=ok fosse un errore invece non l'ho è!
    rimane solo quello delle icone . . .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato