Ciao a tutti e congratulazioni per il forum!
Mi trovo costretto a postare il mio problema che mi è sorto da quando mi hanno regalato l'headset G930 della Logitech.
Premetto la mia configurazione pc di massima.
Audio principale BOSE Companion 5 USB
Headset G930 Logitech
TeamSpeak 3.0.11.1

L'audio principale del pc è sul BOSE. Finchè non mi collego ad un server di TS, il BOSE riproduce tutti i suoni del pc (i passaggi tra i vari menù, click destro e sinistro, ecc.)
Nel momento in cui mi collego ad un server, perdo l'audio sul BOSE e sento solo ed esclusivamente tramite l'headset le conversazioni e posso usare il microfono integrato.
Nel momento in cui mi disconnetto, BOSE continua a riprodurre, sia esso youtube, un gioco (BF3, NWN Online, ecc.)

Ho provato a smanettare con le impostazioni dell'audio di Win7 64bit, in particolare nella scheda "Modalità esclusiva", ma niente di fatto.
TS in capture mode e playback mode ha standard "Automatically use best mode" e come capture e playback devices ovviamente altoparlanti e mic dell'headset.

Come posso risolvere? Vorrei continuare a sentire il BOSE contemporaneamente all'utilizzo di TS nell'headset!

P.S.: quando usavo l'headset PLANTRONICS 995, tutto ciò non accadeva: funzionava tutto alla meraviglia!

Grazie per l'attenzione e grazie per l'aiuto, anticipatamente!

Cordialità
Gil