Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Non-Profit License has been denied

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Non-Profit License has been denied

    Situazione:
    Clan di un gioco online che utilizza la versione limitata da max 32 slots, ma che non ci basta.
    Sito web: www.noobsbutnottoo.com
    email: [email protected]
    server: attivo (preso da EDIS)


    Ho fatto la richiesta per la licenza no profit, ma mi è stata negata per le seguenti ragioni:
    ** ATTENTION **

    Your application for a Non-Profit License has been denied for the following reasons:

    * You have provided an invalid address. Free, anonymous email providers (such as yahoo, hotmail, gmail, etc) are not allowed.

    * You have provided an invalid organization. You MUST provide a valid, real organization for which you will use TeamSpeak.

    * You have provided an invalid website url. You MUST provide a valid url to a working website for your organization.


    To protect your privacy, we do NOT retain denied applications. Therefore, if you wish to correct the above problems, you must reapply by visiting the following url:

    http://npl.teamspeakusa.com/

    After we receive your new application, it will be reviewed by a member of our staff, typically within two business days.

    Thank you.
    Avendo dato un url valido con mail sempre valida, l'unico punto per il quale mi viene il dubbio è il secondo.
    A questo punto mi chiedo il significato di "organization"...
    In ogni caso, altri clan, del medesimo gioco, fanno uso di una licenza no profit per il loro ts.

    Qualcuno mi sa dare qualche informazione?
    Grazie in anticipo
    Ultima modifica di Deco; 19-01-2014 alle 06:10 AM

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato