Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Problema audio di gioco assente.

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Problema audio di gioco assente.

    ho riscontrato il seguente problema da un po di tempo, ovvero se avvio la maggior parte dei giochi con TS3 aperto non mi parte l' audio di gioco e a volte si disattivano sia speaker e microfono in successione facendo partire la spam protection del server. Altre volte senza aver il gioco aperto alla disconnessione di alcuni dispositivi quale controller wireless o il telefono mi si disattivano in automatico sia mic che speaker ( nel caso ho il browser internet aperto e sto guardando un video alla disattivazione di mic e speaker su ts3 perdo anche l audio trasmesso dal browser, cosa che con ts3 chiuso non accade) nel caso avvio il gioco normalmente,anche con altri programmi aperti in background , non ho problemi con l audio degli stessi, per cui mi tocca spesso avviare il gioco , iconizzare e avviare ts3. Vi sarei grato se mi aiutate a trovare una soluzione al fastidioso problema.
    sistema operativo windows 7 64bit, cuffie Logitech g35, Logitech gaiming software(problema riscontrato anche senza aver istallato il medesimo). ho già provato una volta a formattare e reinstallare sistema driver e tutto.
    Grazie del aiuto.
    Ultima modifica di sparkaw; 03-06-2014 alle 01:03 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato