Buonasera, Ogni tanto faccio visita a questo forum
Ho un problema con i permessi di un gruppo server e spero che qualcuno possa aiutarmi.

Vi espongo il mio problema:

Ho copiato il server group Admin e modificato i permessi per creare un gruppo "Moderatore" modificando i permessi da 75 a 70 ed eliminando i permessi per la modifica permessi ai gruppi SERVER/CHANNEL (scusate il gioco di parole, spero mi sia spiegato)

Ho eliminato il permesso b_client_skip_channelgroup_permissions in modo tale da avere un channel solo ADMIN con potere 75 dove i Moderatori non possano entrare

Il problema è che con questa configurazione quando il gruppo Moderatore cerca di modificare i poteri di parlare generali di un canale (per intenderci ENTRA, SOTTOSCRIVI, DESCRIZIONE VISTA, MODIFICA, ELIMINA) da insufficient permission modify power anche quando nel canale è impostato come MODIFICA e ELIMINA il valore di 70

Mentre se lascio b_client_skip_channelgroup_permissions il moderatore modifica le stanze senza problemi ma può entrare in stanze con valore di JOIN a 75 quando invece nei permessi ha impostato un valore di 70

Vorrei in pratica che i moderatori possano entrare solo sui canali col loro valore impostato (cioè 70) e che possano riuscire a modificare i canali sempre col valore impostato al loro gruppo.

Qualcuno può consigliarmi su come settare questi permessi in modo che funzionino?