Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Personalizzazione skin

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6

    Post Personalizzazione skin

    Salve a tutti. Scusate, ma non sapevo dove scrivere questo post.

    Io ho ancora una vecchia skin che ha una cartella ( dove ci sono le immagini per i background della chat, della casella principale e della casella delle info ) e 2 file: uno con il nome principale e l'altro no, mi spiego meglio: "XX_chat.qss" e "XX.qss" ( dove "XX" rappresenta il nome fittizio della skin ). Ho provato a cambiare i vari colori degli oggetti nelle stringhe del file "XX_chat.qss" come feci tempo fa nelle vecchie versioni, ma non funziona! Ho provato allora a ricreare tale file ( seguendo una semplice guida per la sintassi di ogni oggetto da colorare ) ma non ho modo di provarlo perché non va. Inoltre non capisco se è obbligatorio ricreare anche il file principale ( "XX.qss" ) che non so fare e se i due file sono collegati fra loro ( cioè se in "XX.qss" c'è una stringa con riferimento a "XX_chat.qss" come c'è per le immagini per trovarne la posizione nel computer ).

    PS: voglio fare questa cosa solo per uso personale.
    PPS: se serve per capire meglio cosa ho fatto, posso anche copia/incollare tutto ciò che ho scritto nel file o allegarlo ( se possibile ).

    Grazie mille a tutti.
    Ultima modifica di Spine883; 21-02-2017 alle 06:40 PM

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato