Buonasera a tutti,

Da un paio di settimane in maniera assolutamente casuale durante le partite a league of legends e fortnite (non sò perchè solo su questi 2 videogames) il microfono delle mie cuffie (logitech g930) smette di funzionare e il pallino rimane acceso o spento, io posso sentire gli altri ma loro non possono sentire me, posso interagire con le funzioni di teamspeak ma è come se di punto in bianco non venisse più rilevato il microfono da teamspeak, o meglio viene rilevato nel menu a tendina ma se eseguo il test non rileva nessun suono in entrata ed il pallino rimane del colore che aveva nel momento del crash. Ho provato almeno 4 versioni di teamspeak 3 e 4 versioni diverse del software logitech, ma sembra che l'unica cosa in grado di far ripartire teamspeak è il riavvio del programma che in giochi come quelli ti può mandare completamente a puttane la partita. Dopodichè entro 5-50 minuti il problema si ripresenta e via ALT+TAB, chiudi ts3, riapri ts3 e cosi via. sto per ammazzare qualcuno dalla frustrazione.